Innovation Stories
“Miglior progetto per la sostenibilità”: STIM Tech Group e Panduit vincono l’Italian Project Award
STIM Tech Group e Panduit vincono il premio per il “Miglior Progetto per la sostenibilità 2022” con la rete infrastrutturale della Torre Gioia 22 per Intesa Sanpaolo: un grattacielo ecosostenibile grazie anche all’IT, che unisce design, tecnologia e rispetto per l’ambiente.
Future Workspace Week: numeri e risultati di un evento sorprendente
Si è conclusa la I edizione di Future Workspace Week. Il primo evento organizzato da STIM Tech Group, con le società partecipate YOODA e AYNO, in collaborazione con Microsoft.
Visione, sostenibilità e tecnologia: il polo di STIM Tech Group che ospiterà i nuovi uffici Ayno
Il Polo Tecnologico di STIM Tech Group: non solo un luogo, ma spazi per la condivisione di una visione di azienda, simbolo di sostenibilità d’impresa e di una sfida che genera opportunità.
Nuove soluzioni per le pratiche gestionali aziendali
L'IT Outsourcing rappresenta una soluzione sempre più richiesta in ambito aziendale; si stima infatti che il mercato globale in questo campo dovrebbe passare dai 223 miliardi di dollari del 2020 a più di 329 miliardi di dollari nel 2025.
Tecnologie innovative per un lavoro sempre più Smart
Il processo di digitalizzazione dei processi lavorativi, complici l'emergenza sanitaria del 2020 e l'evoluzione tecnologica in atto, sta rapidamente stravolgendo i tradizionali modelli aziendali.
Cloud Computing: al centro della Digital Transformation aziendale
Il Cloud Computing è una tecnologia di ultima generazione che sta diventando uno dei pilastri dell'industria 4.0 grazie ad un' integrazione funzionale di servizi internet via server, network e data storage.
Help Desk: una strategia per ogni canale
Per aziende IT e Telecomunicazioni è indispensabile poter contare su un servizio assistenza rapido ed efficace che contribuisca alla brand reputation ed alla fidelizzazione degli utenti.
Help Desk: il biglietto da visita di un'Azienda
I servizi di Help Desk ricoprono un ruolo fondamentale per valutare il gradimento di un' azienda: un servizio assistenza veloce ed efficiente è infatti un fattore indispensabile nella fidelizzazione dei Clienti verso un brand.