La nostra storia

Da 30 anni garantiamo eccellenza in termini di soluzioni ICT e supporto specializzato.

1988

  • 1988
    Anno di fondazione

    STIM nasce a Milano come installatore di sistemi telefonici

  • 1992
    Contact Center

    Realizzazione del primo contact center

  • 1994
    NOC

    Creazione di un ambiente per assistenza dedicata (Help & Service Desk)

  • 1999
    IP Solutions

    Proposta dei primi servizi basati su protocollo IP

  • 2010
    Crescita

    Sviluppo esponenziale delle unità

  • 2012
    Data Center

    Realizzazione del primo Data Center

  • 2013
    Cloud & Tailored Services

    STIM amplia la propria offerta proponendo sistemi all’avanguardia su misura e servizi Cloud

  • 2015
    International

    Apertura nuove sedi estere

  • 2017
    Video as a Service

    STIM propone il servizio di video collaboration MyUC

2018

Attenzione: il browser che stai utilizzando è obsoleto, per una corretta navigazione aggiornalo alla versione più recente!