{ IT services }

Virgolette 1

Servizi IT su misura. Consulenza, supporto, service desk, presidi on-site e servizi custom, ritagliati sulle specifiche esigenze del cliente

Virgolette 2

Service Management

Servizi di manutenzione con SLA, lavorando su framework ITIL offriamo:

  • Service Desk I Livello
  • Service Desk II Livello applicativo
  • Gestione PDL
  • Monitoring e gestione proattiva di apparati attivi switch / VoIP
  • NOC
  • VNOC

Presidi on-site

Forniamo servizi di presidio per gestire al meglio il parco tecnologico del cliente. Risorse tecniche e manageriali on-site per coordinare efficacemente processi, persone e strumenti di lavoro.

System Administration

Stim eroga servizi di system administration quali:

  • conduzione dei sistemi, monitoraggio e performance tuning
  • installazione, patching e upgrading dei sistemi
  • progetti di migrazione di
  • disegno architetturale del networking e dello storage
  • definizione e implementazione delle procedure di backup e restore

Application Support

Gestione delle applicazioni sviluppate sia con linguaggi object oriented sia procedurali in ambienti operativi Windows, Linux e Unix necessari a soddisfare esigenze di CRM, collaborazione, ERP.

  • gestione applicativi Web-based
  • gestione software e infrastrutture tecnologiche
  • schedulazione di test sulle funzionalità software (ambienti web based, tecnologie mainframe)
  • debug
  • monitoraggio e gestione operativa degli eventi elaborativi

Partner e Tecnologie

google
microsoft
zendesk
servicenow
remedy
axios

Contattaci

credits Mediatica Comunicazione