Torna a Servizi

IT outsourcing

Agilità, ottimizzazione dei processi, riduzione dei costi e soddisfacimento delle richieste interne ed esterne: l’attuale modello di business impone velocità, efficienza e flessibilità che possono essere garantite solo dallo sfruttamento ottimale di apparecchiature e servizi ICT, che devono allinearsi alla perfezione alle esigenze aziendali.

STIM offre servizi di IT outsourcing tra cui rete, servizi per data center e cloud, assistenza utenti finali e contact center.

Diverse le aree coperte da STIM in questo settore:

  • Project management
  • wintel
  • application support
  • legacy and mid-range services
  • voice infrastructure
  • data network
  • videoconferencing
  • gestione provisioning, autenticazione, autorizzazione, permessi utenti
  • database SQL con gestione dell’intero ambiente
  • data center con gestione di tutte le strutture in sede

I VANTAGGI

Grazie all’esperienza in molteplici ambiti tecnologici STIM può garantire ai propri Clienti soluzioni modulari e flessibili che forniscano un servizio affidabile, sicuro e anche misurabile grazie al framework ITIL, agli indicatori di performance (KPI) e di livello di servizio (SLA).

Attenzione: il browser che stai utilizzando è obsoleto, per una corretta navigazione aggiornalo alla versione più recente!