Torna a Unified communications

IP Telephony

In un mercato sempre più concorrenziale, le aziende comprendono l'importanza di garantire un'esperienza di comunicazione e collaborazione più ricca ai propri collaboratori: in quest’ottica la migrazione verso la telefonia IP rappresenta una strategia di comunicazione e collaborazione valida.

STIM affianca i Clienti preservando eventuali investimenti già effettuati in ICT, ottenendo nel contempo vantaggi a livello di costi e di efficienza.

Una consulenza ottimale consente la determinazione e i criteri di scelta di collaborazione adeguata al Cliente sia esso su base cloud, on premise o ibrido.

In questo campo, i servizi offerti da STIM sono:

  • Soluzioni di telefonia IP ed endpoint
  • Messaggistica su qualsiasi device
  • Connessione e collaborazione direttamente dal desktop con servizi multimediali
  • Videoconference e Telepresence
  • Collaborazione mobile attraverso una piattaforma sicura e di facile gestione

I VANTAGGI

Optare per un’avanzata soluzione di collaborazione presenta diversi vantaggi per l’operatività aziendale:

  • una piattaforma per il futuro: soluzioni ICT che supportano comunicazioni e collaborazione unificate più avanzate
  • maggiore scalabilità
  • configurazione dei servizi dal web per la massima comodità operativa
  • riduzione di costi operativi: la gestione centralizzata delle chiamate aiuta a ridurre le risorse intese a gestire tutto il patrimonio della telefonia
  • significativi risparmi (fino al 70%) sui costi telefonici aziendali, su quelli per le conferenze e sulle fatture per assistenza (grazie all’utilizzo di Skype for Business quale piattaforma di comunicazione unificata)
  • miglior customer service ed aumento della produttività, anche grazie al servizio di gestione e manutenzione che fornisce supporto per l’intero ciclo di vita di tutti gli ambienti di telefonia IP

Attenzione: il browser che stai utilizzando è obsoleto, per una corretta navigazione aggiornalo alla versione più recente!