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Contact center

Il Contact center è un’opportunità per generare nuovo business: per questo STIM propone una strategia mirata all’utilizzo di nuovi processi e tecnologie su tutti i canali di comunicazione (Telefono, IVR, Email, SMS, Web, Chat e Social).

STIM, analizza la soluzione migliore di Contact center, riducendo i costi operativi e scegliendo i modelli di delivery più adatti.

Le nostre soluzioni e i nostri servizi sono mirati alla:

  • integrazione di piattaforme tecnologiche e i canali di comunicazione in una soluzione unica
  • massimizzazione dell'efficacia degli agenti fornendo loro gli strumenti aziendali necessari
  • implementazione di servizi cloud e contact center managed

In questo campo STIM offre:

  • una gamma completa di servizi di progettazione, implementazione e gestione in outsourcing per contact center
  • gestione e realizzazione di servizi di Contact Center come servizio (CCaaS, Contact Center as a Service) sia presso la sede del Cliente sia delocalizzati
  • architetture PABX, CTI e IVR
  • applicazioni CRM operativo e collaborativo
  • call/contact recording, analysis and categorization
  • contact centers governance & maintenance
  • presidi h24 per l’esercizio di servizi di Contact Center a supporto dei processi di business del Cliente
  • servizio di monitoraggio e gestione remota apparati
  • training

I VANTAGGI

L’implementazione di un servizio di Contact center efficiente porta diversi vantaggi:

  • riduzione dei costi della tecnologia, consolidando infrastrutture ed integrando soluzioni di diversi vendor
  • massimizzazione dell’esperienza dell’agente fornendo soluzioni tecnologiche
  • automatizzazione delle interazioni, migrando quanto possibile verso soluzioni self-service
  • generazione di nuovo business
  • customer delight

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