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Assistenza remota

L’infrastruttura necessita di monitoraggio costante, al fine di avere sempre un network affidabile.
Con l’assistenza remota garantiamo un livello di assistenza che sappia combinare efficienza di servizio e contenimento dei costi.
Monitoriamo proattivamente l’infrastruttura di comunicazione voce, dati e video del Cliente, analizziamo i fault e gestiamo interventi on-site solo se necessario e/o richiesto dal business, riducendo il tempo dell’eventuale intervento on-site.

Eroghiamo assistenza da remoto su sessioni di videoconferenza internazionali, gestendo il timing, la banda ed erogando puntuali report di utilizzo. Gestiamo da remoto Services di streaming e rilascio dei contenuti sulle più importanti piattaforme di comunicazione PC, Android e IOS. A maggior tutela le assistenze da remoto vengono erogate in base a best practice aziendali definite dalla ISO 27001, i vostri dati sono sempre al sicuro.

I VANTAGGI

Monitorare una infrastruttura ICT richiede lavoro, tempo e competenze che non sono sempre disponibili in azienda, contestualizzando servizi di assistenza remota si ottengono:

  • aumento della disponibilità dell’intera infrastruttura ICT
  • riduzione dei tempi di inattività
  • riduzione del costo sostenuto per l’assistenza dell’infrastruttura
  • prestazioni sempre sotto controllo
  • maggiore sicurezza
  • ottimizzazione costante dei servizi
  • log incident

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