Unified Communication & Collaboration

Un sistema di tecnologie diverse a supporto di esigenze diverse

 
 
 

Nuove frontiere dell'interconnessione digitale

 

Le aziende moderne richiedono strumenti di comunicazione sempre più affidabili e sicuri per connettere dipendenti, clienti e partner commerciali.

L'integrazione dei segnali voce, video e dati tramite IP fornisce nuove possibilità di collegarsi, comunicare ed interagire ed incrementa la competitività grazie ad una maggior efficienza e alla riduzione dei costi.

 

Lavorare in Team non è mai stato così semplice

 
 

STIM sostiene i clienti nel passaggio da sistemi legacy a soluzioni di Unified Communication dedicate, tracciando un percorso progettuale di migrazione che permetta di proteggere gli investimenti nel tempo e di sfruttare al meglio le infrastrutture di rete già esistenti.

 
Ip Telephony.png

IP Telephony

I dipendenti multisede possono ora lavorare come un unico team grazie a strumenti di comunicazione con accesso ininterrotto alle applicazioni aziendali.

Web Collaboration.png

Video and Web Collaboration

Integrazione audio, video HD, strumenti di collaborazione in rete permettono di condividere il tavolo con colleghi in ogni parte del mondo. Dalla singola postazione di telepresence personale, fino alla progettazione di ampie sale riunioni; soluzioni scalabili e adatte ad aziende di qualsiasi dimensione

Cloud.png

Integration & Cloud

L'erogazione in Cloud di soluzioni UCC consente di collaborare ovunque e in qualsiasi momento, integrando l'infrastruttura di comunicazione con le nuove tecnologie digitali.

 
contact.png

Contact Center

Il Contact Center è un'opportunità per generare nuovi business. Per questo STIM propone una strategia mirata all'utilizzo di nuovi processi e tecnologie su tutti i canali di comunicazione.

allestimenti.png

Multimedia Technology

L' allestimento di sale multimediali dedicate consente l'integrazione di tutte le tecnologie necessarie per assecondare ogni esigenza del Cliente.

Niubility.png

Mobility

La progettazione di nuove soluzioni a supporto della mobilità consente di realizzare applicazioni Mobility e Oncenter in grado di interagire tra loro in modo sicuro ed affidabile.


Unified Communication & Collaboration 

Case Studies

 
GettyImages-1158508819.jpg

Investment Lounge Room, Piattaforma di Videocollaborazione per la rete private banker di Azimut

GettyImages-1286871273.jpg

Omnicanalità come nuovo standard strategico

GettyImages-553915299.jpg

Soluzioni per la Modern & Digital Collaboration aziendale

 

STIM con Yooda.tech supporta le aziende offrendo soluzioni di social enterprise sia su G Suite che su Microsoft 365

Tali piattaforme racchiudono applicazioni di collaboration, contenuti aziendali, forum di discussione e consentono un facile accesso alle applicazioni Cloud, restituendo una esperienza utente efficace e ben progettata.

Con l'integrazione di soluzioni Voice & Unified Communication si rende più semplice la comunicazione sia attraverso la telefonia Voip che attraverso sistemi di videochiamata ed instant messaging.

 
stim yoda.png

STIM è certificata Cisco e Gold Partner Pexip dal 2015

 

Grazie a queste partnership e certificazioni tecniche STIM può offrire servizi efficienti e sicuri per soddisfare ogni esigenza del Cliente.

01

Comfort visivo ed uditivo per tutti i partecipanti

02

Connessione stabile e sicura

03

Possibilità di diffondere le conferenze in streaming

 

04

Possibilità di registrare le sedute

05

Semplicità d'uso

06

Ottima qualità audio/video

ucc_cisco.jpg
ucc_pexip partner.jpg
image_10.png
 
 

Soluzioni per ogni esigenza

STIM garantisce ai propri Clienti una rete di connessioni affidabili ed una User Experience unica e semplice attraverso un'offerta di sistemi di UCC:

  • On Premises

  • In Hosting

  • In Clouds

Soluzioni in Cloud che integrano reti IP con tipi di servizi eterogenei, spaziando dalla telefonia, alla video conferenza all’Instant Messaging, utilizzando piattaforme Open Source consolidate.

La rapidità con cui mercati e tecnologie si sono evolute negli ultimi anni ha reso necessaria l'implementazione di sistemi flessibili ed integrati, in grado di connettersi ed interagire tra loro.